dealer7.jpg
dealer1.jpg
dealer6.jpg
dealer5.jpg
dealer2.jpg
dealer4.jpg
dealer3.jpg
dealer8.jpg

Taekwondo, la Sport Project brilla ai Campionati Regionali Open di Ostuni

 

Foggia continua a brillare nelle arti marziali, collezionando risultati di rilievo sia in campo regionale che nazionale. Nel taekwondo, la Sport Project si é messa in luce al campionato regionale che si é disputato al palazzetto dello sport di Ostuni. 

  

Una manifestazione, promossa dalla Federazione italiana di taekwondo, dedicata alle associazioni sportive pugliesi ma aperta anche a club di altre regioni italiane e di altre nazioni. Alla competizione hanno partecipato 365 atleti, in rappresentanza di 42 società; club in prevalenza pugliesi ma anche sardi, siciliani, calabresi, campani e lucani. Al campionato hanno preso parte anche una società di Cipro ed una albanese.

I combattimenti hanno visto misurarsi atleti della classe cadetti B: maschi e femmine, d´età compresa tra i 10 e i 12 anni.
La Sport Project, guidata dal responsabile tecnico Dino Giantomaso, ha gareggiato con cinque atleti, tutti alla prima esperienza agonistica. In quattro sono riusciti a salire sul podio. Non ce l´ha fatta Eliano Palmieri, nella categoria -38 chilogrammi, ma il baby atleta della Sport Project ha ugualmente ben figurato, considerato che é stato eliminato, di misura (5-4), dal campione italiano in carica. Sul podio sono saliti Giulio Stisci, medaglia d´oro nella categoria -27 chilogrammi, Nicoló Gosciola, secondo classificato nella categoria -30 chilogrammi, Alessia Laccetti, bronzo nella categoria -34 chilogrammi e Guido Gonzalez, terzo classificato nella categoria -55 chilogrammi. La Sport Project, che si era distinta anche ai campionati regionali di Massafra dell´anno scorso e ai provinciali di Bari di due anni fa, il 5 e 6 maggio prossimi parteciperà, a Reggio Emilia, al campionato interregionale riservato alle classi cadetti (A e B) e juniores. (Fonte: Foggia&Foggia, Articolo di Raffaele Fiorella).

 

Sport Project di Giantomaso Marco - Via Luigi Sturzo 28/38 - via G. Acquaviva 71122 Foggia - Partita IVA 03771360710

Realizzato da Software Inside